Con questo Articolo vogliamo segnalare il Campionato di Capoeira (evento mondiale) che sta organizzando la WFC e che molti stanno aspettando con grande impazienza.

Il Campionato sarà organizzato da WFC (World Capoeira Federation) e si terrà dal 30 maggio al 01 Giugno 2013 a Baku, capitale dell’Azerbaijan.

Potranno partecipare tutte le squadre provenienti da gruppi internazionali e non di capoeira oltre a quelle  provenienti da più di 80 paesi e appartenenti a 20 gruppi internazionali che sono state già invitate a questo torneo.

Caratteristica distintiva principale di questo concorso è che agli atleti saranno fornite gratuitamente le spese di hotel, pasti e spostamenti all’interno del programma.

Come risultato di questo, federazioni e scuole le cui posizioni finanziarie sono state basse per lungo tempo potranno partecipare al campionato (senza alcun pagamento).

Come arbitri per il torneo sono stati scelti maestri e professori con esperienza sufficiente nella capoeira e con appartenenza a diversi gruppi che contribuiranno a dare una valutazione oggettiva e corretta degli atleti durante il campionato.

Dopo la registrazione on-line, i membri del team di atleti, allenatori, tifosi ecc. riceveranno una lettera di conferma al loro indirizzo e-mail e quindi potranno parteciperanno agli eventi.

Per maggiori dettagli potete andare sul sito dell’evento:  http://mundialcapoeira.com

Invito di Mestre Paulao a tutti i Capoeiristi nel mondo

World Championship on Sport Capoeira (Video Spot)

 

…… E VOI CI SARETE ?